Mercoledì 1 marzo “La scuola che vorremmo”, alla “Siani” di Torre Annunziata

Il Presidio Libera di Torre Annunziata “Raffaele Pastore e Luigi Staiano” ha promosso l’iniziativa “La scuola che vorremmo. Cosa salvare, cosa cambiare”, con la partecipazione del Comune di Torre e del II Circolo didattico “Giancarlo Siani” in via Tagliamonte.

L’incontro in programma mercoledì 1 marzo alle 18,00, proprio presso la scuola torrese, vedrà la partecipazione di ragazze e ragazzi delle scuole t “Alfieri”, IV Circolo “Cesaro”, “de Chirico”,”Pascoli”, “Cesaro-Vesevus”, “Graziani”, “Marconi-Gallilei”, “Leopardi” e “Parini-Rovigliano”.

Interverranno Giosuè Starita, sindaco di Torre Annunziata, Giuseppe Fiorenza, psicologo ed esperto di formazione e Gennaro Cirillo, dirigente scolastico della “Giancarlo Siani”.

E. L.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino: rubano capi griffati da un garage. Presi due marocchini
SuccessivoCasavatore: arrestata dai Carabinieri 33enne ritenuta vicina a clan “Ferone”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.