Una super Atalanta spegne il Napoli

Bellissima prova dell’Atalanta messa benissimo in campo da Gasperini che con una grande difesa imbriglia il Napoli e con veloci ripartenze vince la partita.

Male il Napoli in tutti i reparti con Callejon spento ed apatico che si divora un gol e meriterebbe qualche turno di riposo, male anche Mertens appannato e poco mobile, benino Insigne, non pervenuti Milik e Pavoletti.

Poco lucidi i centrocampisti con Hamsik non in condizione. Male entrambi gli esterni con Hysaj che mostra grandi limiti tecnici e Ghoulam mai decisivo in entrambe le fasi.

Imbarazzante Maksimovic che costringe Albiol ad un lavoraccio sia nelle coperture che nell’inizio dell’azione.

Sarri poco coraggioso e poco incline ai cambi non riesce a cambiare l’inerzia della partita subendo tatticamente lo schieramento atalantino.

E. C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLunedì 6 marzo a Volla “Noi Donne che…”
SuccessivoSant’Anastasia: un quindicenne denuncia tentativo di pedofilia alla Polizia Municipale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.