Incidente sul lavoro a Striano: grave un operaio 60enne

Sono gravi le condizioni di un operaio di 60 anni che è stato investito questa mattina sul lavoro da un muletto in una fabbrica di conserve di Striano in via Foce.

L’operaio era al lavoro ed è stato letteralmente travolto finendo con la gamba sotto il mezzo per lo spostamento delle merci.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno dove le condizioni sono subito apparse gravi, soprattutto per la gamba.

Sul posto le forze dell’ordine che dovranno appurare eventuali irregolarità nella gestione delle operazioni di sicurezza per l’operaio di Striano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, “Prima Stabia”: “Terme, illuminazione, reti fognarie, cimitero: è ora delle risposte”
SuccessivoAl Vomero la presentazione del romanzo “Karate Scampia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.