In tre rapinano due donne e, armati di coltello, sfidano la polizia

Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato insieme ad altri del Commissariato Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Ebrahim Elchaled, di 20 anni, e Ayoub El Kred, di 21 anni, entrambi marocchini, responsabili in concorso dei reati di rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Stanotte gli agenti nel percorrere via Soprammuro hanno visto due donne urlare e nelle loro vicinanze tre extracomunitari, di cui uno armato di coltello, che le avevano appena rapinate delle loro borse.

Subito dopo la rapina i malfattori sono scappati ma inseguiti dalla polizia. El Kred, colui armato di coltello, dopo aver abbandonato una delle borse, è stato bloccato, dopo una colluttazione, in via Gabella della Farina. Elchaled invece è stato raggiunto e bloccato, anch’egli dopo una violenta colluttazione e con tra le mani l’altra borsa rapinata, verso la fine di Porta Nolana.

Un terzo complice invece è riuscito a sfuggire all’arresto.

Le due borse sono state restituite alle legittime proprietarie mentre i due marocchini sono stati arrestati  e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania: cocaina, hashish e marijuana nella cucina di un 27enne
SuccessivoParco di Cuma: sbancamenti per realizzare una pista di allenamento per cavalli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.