Pozzuoli, investe bambino e scappa: denunciato per omissione di soccorso

I carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno denunciato per omissione di soccorso un 19enne di Fuorigrotta, già noto alle forze dell’ordine, a seguito di incidente stradale.

Ieri pomeriggio un 34enne ha denunciato che verso le 16.30 del 21 febbraio stava attraversando via Annecchino di Pozzuoli insieme al figlio di 6 anni e che durante l’attraversamento il bambino era stato investito da uno scooter Honda SH 150 guidato da un giovane.
Quest’ultimo dopo l’impatto si era allontanato approfittando della confusione creatasi sul posto.
Il piccolo era stato portato dallo stesso genitore all’ospedale Santa Maria delle Grazie ove i medici gli avevano diagnosticato un trauma cranico non commotivo ed escoriazioni al volto guaribili in 10 giorni.

Le attività investigative effettuate anche con l’acquisizione di immagini di videosorveglianza da esercizi commerciali vicini all’area dell’incidente hanno consentito di individuare velocemente l’autore dell’investimento, poi riconosciuto senza ombra di dubbio dal denunciante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParco di Cuma: sbancamenti per realizzare una pista di allenamento per cavalli
SuccessivoAmalfi, Hotel Saraceno a rischio 57 posti di lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.