Perseguita e tenta di violentare una donna di Castellammare, arrestato 39enne

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Castellammare di Stabia, hanno arrestato un 39enne di Nola in quanto ritenuto responsabile dei reati di tentata violenza sessuale, lesioni personali, ed atti persecutori in danno della sua ex compagna stabiese. L’uomo è stato altresì denunciato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio.

La donna lamentava da tempo le persecuzioni adottate dal suo ex e ieri terrorizzata dal suo arrivo, aveva avvisato i poliziotti di Castellammare che conoscendo bene la situazione si sono immediatamente recati dalla donna in attesa del 39enne. Quest’ultimo, oltre a minacciarla, l’ha subito aggredita e provato a farle violenza sessuale sino a quando è stato bloccato dagli agenti.

La donna è stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo dove i sanitari l’hanno medicata per le contusioni ed escoriazioni e giudicata guaribile in 3 giorni.

Il 39enne, già noto per i numerosi precedenti di polizia, è stato pertanto arrestato. Successivamente su sua richiesta è stato anche lui accompagnato al Pronto Soccorso ma non gli è stata riscontrata alcuna patologia o lesione. Durante la permanenza in ospedale, l’uomo ha però creato scompiglio urlando e disturbando il regolare svolgimento delle attività di soccorso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, il 21 marzo si inaugura la strada “Vittime innocenti di camorra”
SuccessivoQuagliarella si racconta alle Iene: “Sono stati anni difficili. Tornerei al Napoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.