Sotterra droga in un’aiuola del “Parco Verde” di Caivano: arrestato 45enne

(Immagine d’archivio)

Sotterra droga in un’aiuola del “Parco Verde” di Caivano: arrestato 45enne e smantellata dalla polizia di stato una nuova piazza di spaccio di hashish in provincia di Napoli.

Gli agenti del commissariato di Ps “Afragola”, dopo un attento servizio di osservazione, sono riusciti a bloccare ed arrestare in flagrante, Mariano Pignetti, pregiudicato di 45 anni.

Il 45enne, volto noto ai poliziotti, in quanto arrestato in altre circostanze, aveva pensato bene di nascondere nel Parco Verde di Caivano le dosi di stupefacente da vendere, all’interno di un barattolo in vetro interrato in una aiuola, quest’ultima ubicata di fronte alla scala B3.

I poliziotti, avendo osservato il modus operandi dell’uomo, subito dopo il consueto scambio droga-soldi con degli acquirenti, sono intervenuti arrestandolo.

Sequestrate nel Parco Verde di Caivano tredici dosi di stupefacente, suddivise in hashish e marijuana, oltre alla somma di cento euro suddivisa in banconote di vario taglio.

Pignetti, residente nella periferia di Napoli, a “Ponticelli”, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, domani, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTanti auguri a Nerone, il sindaco ad honorem di Castellammare
SuccessivoVolla, ordinanza relativa agli obblighi per proprietari e detentori di cani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.