Evade dai domiciliari per raggiungere l’ex moglie: 43 di Napoli portato a Poggioreale

I carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli in Napoli avevano tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Ciro Pugliese, un 43enne del rione Pallonetto a Santa Lucia già noto alle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione del suo scooter operata perché l’uomo era stato notato muoversi tra i vicoli con fare sospetto i militari dell’arma l’avevano trovato in possesso di 3 dosi di cocaina e di 13 stecche di hashish (peso complessivo circa 15 grammi) tenute nascoste nel sottosella.

Sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, l’uomo è evaso per raggiungere la sua ex moglie a Cercola.

È stato però scoperto e riarrestato dai carabinieri della locale tenenza, che nel corso di controlli lo hanno identificato e scoperto a casa della ex, mentre ci litigava.
Stavolta è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz antidroga a Portici: arrestate sei persone tra cui un affiliato al clan “Vollaro”
SuccessivoCastellammare: ennesima tartaruga marina trovata morta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.