Viscovo: “Finalmente la Virtus Volla avrà i suoi tifosi”

Dopo tre anni ritorna il pubblico sugli spalti del “Borsellino” di Volla per sostenere a squadra locale.

Era dal 2014 che la Virtus Volla, squadra che milita nel campionato di eccellenza, continuava ad essere costretta a giocare a porte chiuse le partite casalinghe a causa di alcuni problemi di agibilità della struttura.

“Ho seguito, insieme ai consiglieri della commissione sport, questa problematica fin dal mio insediamento”. Ha dichiarato Andrea Viscovo, sindaco della cittadina vesuviana. Da ieri, il Comune ha rilasciato la definitiva autorizzazione. E allora tutti al campo sportivo: “Domani, con orgoglio, sarò presente allo stadio, spero con un folto gruppo di tifosi”, ha dichiarato ancora Viscovo. 

Domani, 5 marzo 2017, la Vortus Volla sfiderà al ‘Borsellino’ l’ASD Real Albanova alle ore 10.30.

“Nelle ultime settimane – ha concluso il primo cittadino – è stata data un’accelerata proprio per consentire alla squadra cittadina di avere il sostegno del proprio pubblico il prima possibile”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendio a Torre Annunziata, quattro persone salvate dai poliziotti
SuccessivoAveva con sè una pistola: arrestato a Ponticelli un 58enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.