Investe e uccide ragazza all’uscita della discoteca: si è costituito a Villaricca il pirata della strada

E’ un giovane di 27 anni residente a Giugliano in Campania l’investitore di Debora Menale, la 25enne travolta e uccisa questa mattina all’alba all’uscita di una discoteca di Sant’Antimo, in provincia di Napoli.

L’automobilista si è consegnato ai carabinieri di Villaricca poche ore fa: al momento dell’incidente il 27enne si è dato alla fuga ma si è poi presentato ai militari insieme con il suo avvocato confessando di aver commesso il fatto. 

Debora Menale è stata investita ed uccisa all’alba da un’auto mentre attraversava la strada all’uscita da una discoteca a Sant’Antimo.

La giovane, di Gricignano d’Aversa, in provincia di Caserta, è stata travolta, secondo la ricostruzione dei carabinieri, da una “Fiat Bravo” di colore nero. L’uomo alla guida non si è fermato e si è dato alla fuga.

La ragazza è giunta morta all’ospedale di Aversa. Immediato l’avvio delle indagini da parte delle forze dell’ordine per identificare il pirata della strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra questione ambientale, il Consiglio comunale approva la relazione del sindaco contro l’inceneritore
Successivo“Storia di una ciambella senza buco” il libro di Francesca Polimeno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.