Pagani, Cirielli: Governo e Anac chiariscano su affidamento trasporto rifiuti

“Scriverò al presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, e presenterò un’interrogazione parlamentare sull’affidamento del servizio di trasporto dei rifiuti della città di Pagani al ‘Consorzio Sinergie’”.

È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“L’assenza di trasparenza denunciata dalle opposizioni, con la mancata pubblicazione della manifestazione di interesse e del verbale sul sito dell’Ente – spiega – desta dubbi e non pochi sospetti, su cui dovranno accendersi i riflettori.

Bisogna accertare la regolarità delle procedure ed eventuali responsabilità. I cittadini di Pagani meritano chiarezza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDon Bosco sorprende la Givova Ladies: ko indolore al PalAnardi
SuccessivoTorre del Greco, “Marzo è Donna”: gli eventi in programma dal 6 all’8 marzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.