Pompei: rapina a discount, scoperto e arrestato un 28enne

Il 10 luglio dello scorso anno aveva fatto irruzione in un discount di Pompei. Armato e camuffato con casco, bandana e occhiali da sole, aveva minacciato la cassiera rapinando 200 euro.

Oggi i carabinieri della stazione di Pompei sono risaliti a lui dopo un’attenta indagine che si è basata principalmente sui video delle telecamere del circuito di sorveglianza del discount.

Nella successiva perquisizione nell’abitazione del malvivente sono stati rinvenuti i vestiti che indossava nel corso della rapina e lo scooter che aveva usato per dileguarsi.

L’autore della rapina è stato identificato in Carmine Troiano, 28enne, di Pompei, già noto alle forze dell’ordine.

Al termine dele indagini i carabinieri gli hanno notificato presso la casa circondariale di Poggioreale –dove è detenuto per altro reato- un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Torre Annunziata per rapina aggravata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Volart 2017”, giovani, cultura, arte e musica alla Galleria SEdiciCasa di Volla
SuccessivoA bordo di scooter non si fermano all’Alt e sparano contro i Falchi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.