Sant’Antonio Abate, Donadio: su Centro commerciale naturale il Comune è immobile

«I fondi del Centro commerciale naturale sono stati stanziati, ma sono fermi in Regione da mesi. Se l’Amministrazione si attiva, c’è la possibilità di recuperarli altrimenti dovremo dir loro addio».

A dirlo è l’ex consigliera comunale di Sant’Antonio Abate e leader del gruppo «Oltre», Donatella Donadio.

«Sono a disposizione del sindaco o di suoi delegati per aiutare i commercianti, che parteciparono al progetto, ad accedere ai finanziamenti – ha aggiunto –. Lo faccio per spirito di responsabilità e per rispetto delle energie e del tempo che noi tutti abbiamo investito in questa importante iniziativa».

«Una iniziativa che ho seguito fin dall’ideazione e che continuo a seguire sottraendo tempo alla professione e alla famiglia – ha continuato – ma sempre nella consapevolezza dello spirito di servizio che mi anima a favore della collettività».

«Ci sono 60mila euro a disposizione per rinnovare vetrine e arredo dei consorziati e per il marketing tant’è che abbiamo anche creato un logo «Les vies en rouge», ovvero «Le strade in rosso», il rosso della nostra industria conserviera. L’Amministrazione – ha concluso la Donadio – revocando i fondi di rotazione a garanzia degli stanziamenti, ha di fatto compromesso l’intera iniziativa. Può ancora rimediare, però: basta un minimo di buona volontà».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA bordo di scooter non si fermano all’Alt e sparano contro i Falchi
SuccessivoA San Sebastiano al Vesuvio scarpette rosse contro il femminicidio – FOTO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.