Estorsioni ai produttori di vino di Benevento e provincia: cinque arresti

produttori vino beneventoPizzo ai produttori di vino di Benevento e provincia: cinque arresti da parte dei carabinieri.

Dalle prime ore del mattino è in corso un’operazione dei militari del comando provinciale di Benevento che stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale.

L’ordinanza sta colpendo cinque persone nell’ambito di un’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica, sul “taglieggiamento” e quindi su un giro di estorsioni nei confronti di produttori vinicoli in Valle Telesina.

L’accusa per tutti è di estorsione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli e i fondi europei, Angioli: “Ruolo fondamentale dei professionisti”
SuccessivoBirre e liquirizia protagoniste al Mercato della terra di Slow Food a Piano di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.