Durante un controllo squilla il telefono appena rapinato: fermati due malviventi

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il 19enne di Casoria Emanuele Mazzone ed il 27enne di Pomigliano d’Arco Gennaro Ferraro in quanto gravemente indiziati del reato di rapina aggravata in concorso.

Verso le 20.10, in Via Porta Nolana, nel corso di un controllo effettuato su un’autovettura che poco prima aveva provato ad allontanarsi a sostenuta velocità, i poliziotti hanno notato un telefono cellulare che squillava con insistenza.

Alla domanda di chi fosse, Ferraro ha risposto al poliziotto che era il suo ma non ha saputo spiegare per quale ragione non rispondesse. A questo punto gli agenti hanno deciso di rispondere loro ed hanno  scoperto che il telefono era stato poco prima rapinato ad un minore di San Giorgio a Cremano.

Il padre del ragazzo aveva infatti chiamato sul numero del figlio ed aveva raccontato quanto accaduto in Via Recanati all’agente che aveva risposto.

Condotti in Questura ed identificati, dopo essere stati riconosciuti dalla vittima, i due malviventi, già noti per i loro numerosi precedenti di polizia, sono stati pertanto sottoposti a fermo e subito condotti alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei – Torre del Greco: ladro di auto incastrato dal GPS
SuccessivoScafati, niente arresto per Pasquale Aliberti: “Ritorno a vivere”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.