Elenchi e iscrizioni online, è ancora bufera sul tesseramento Pd a Napoli e provincia

tesseramento pd napoli castellammareTesseramento Pd a Napoli e provincia: la situazione continua a complicarsi.

Dopo gli scandali della scorsa settimana che hanno coinvolto i circoli del Partito Democratico di Miano, San Carlo all’Arena, Bagnoli e Castellamare di Stabia, ieri la commissione provinciale di Napoli per il congresso del Pd ha deliberato che non ci sono le condizioni per approvare l’anagrafe degli iscritti al tesseramento Pd.

Tra la documentazione inviata alla commissione, infatti, mancano le liste dei tesserati in decine di circoli della provincia di Napoli.

“Vista la decisione della commissione per il congresso non ci sono a Napoli le condizioni per svolgere le convenzioni”, ha spiegato Giuseppe Balzamo, membro della commissione. Balzamo, ex capogruppo Pd al Comune di Napoli.

“In commissione – ha continuato Balzamo – abbiamo accertato che circa 50 circoli, sui 131 esistenti nella Provincia di Napoli, non hanno ancora fornito gli elenchi sui tesseramenti Pd. In più restano forti dubbi sull’attendibilità delle iscrizioni online”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente8 marzo a Napoli? Un business per la camorra: la denuncia choc dei Verdi
SuccessivoGragnano: droga, sesso e degrado nella storica ferrovia abbandonata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.