Torre Annunziata, bloccata la nascita di una nuova piazza di spaccio: arrestato 21enne

torre annunziata spaccio drogaTorre Annunziata: bloccata dalla polizia di stato una nascente “piazza di spaccio” nel centro storico.

Gli agenti del commissariato di Ps, hanno notato, in corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata, uno strano movimento riconducibile presumibilmente, ad attività illecita.

Hanno così deciso di porre in essere mirati servizi di osservazione e sono riusciti a bloccare ed arrestare, in flagranza di reato, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, Aniello Ino, oplontino pregiudicato di 21 anni, trovato in possesso di un cospicuo numero di involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, eroina e canapa indiana.

Il 21enne è già noto ai poliziotti per aver commesso analogo reato nel 2015. Questa volta è stato fermato verso le ore 15 e 30 dell’8 marzo 2017, mentre entrava all’interno del civico 117, con una busta tra le mani all’interno della quale serbava dei contenitori di plastica con tappo blu.

A loro volta contenevano la sostanza psicotropa, divisa già in dosi ed erano circa 220 dosi per un peso di 26 grammi di cocaina, 54 dosi per un quantitativo di circa 6,70 grammi di eroina ed un cellophane con 37 dosi di sostanza erbacea di colore verde per un peso di circa 29.10 grammi di canapa indiana.

Nella sua disponibilità è stato trovato anche un bilancino di precisione. Il tutto è stato sequestrato e posto a disposizione della competete autorità giudiziaria, mentre Ino è stato trasferito al carcere di Napoli Poggioreale per la convalida del fermo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: la prestigiosa Villa Parnaso torna alla città
SuccessivoCarnevale a Terzigno. Sepe: ripartiamo dalle potenzialità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.