Portici: serra per la marijuana nella casa di due studenti fuori sede

portici marijuana studenti carabinieri 3Portici: serra per la cannabis nella casa di due studenti fuori sede: entrambi sono stati arrestati dai carabinieri. Secondo i carabinieri avevano già prodotto mezzo chilo di marijuana.

I militari della stazione di Portici, nel corso di servizi predisposti per contrastare fenomeni di diffusa illegalità, hanno perquisito la casa in via Cristoforo Colombo presa in affitto da due studenti universitari fuori sede, scoprendo che una stanza era stata adibita a serra per la coltivazione di cannabis indica.

Nella stanza c’era di tutto, dal terreno più adatto ai fertilizzanti, dalle lampade alogene per simulare il ritmo giorno-notte ai ventilatori e a un termometro per riuscire a tenere il locale alle giuste temperatura e umidità.

I carabinieri hanno arrestato i due giovani: Carlo Sangiovanni, un 26enne della provincia di Caserta già noto alle forze dell’ordine, e Antonio Chiappardi, un 25enne della provincia di Salerno incensurato.

Sequestrate sei piante di cannabis indica e circa mezzo chilogrammo di marijuana già essiccata ma anche una pistola a gas privata del prescritto e obbligatorio tappo rosso, una noccoliera e duecentoventi euro ritenuti provento di attività illecita.

Gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei: ecco il Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto
SuccessivoBoscoreale, “svolta” giudiziaria: sospeso l’annullamento del Bilancio 2015
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.