Castellammare, incendio in una fabbrica: una nube nera investe la città

Castellammare incendio capannoneSono da poco passate le 12:30 quando l’aria a Castellammare di Stabia, specialmente nella periferia nord, è diventata irrespirabile. Una nube nera, enorme, ha iniziato a diffondersi per la città a causa di un incendio in un capannone industriale sito in via Pozzillo.

Le condizioni meteo, purtroppo, con il forte vento presente, non aiutano i vigili del fuoco accorsi sul posto.

Secondo alcune testimonianze dei residenti, prima dell’incendio si è sentito una forte esplosione e da quel momento in poi il caos con le fiamme, altissime, che stanno interessando anche le abitazioni immediatamente vicine alla fabbrica. L’aria risulta essere irrespirabile.

Sul posto sono giunte alcune unità dei vigili del fuoco di Castellammare oltre che le forze dell’ordine che stanno mettendo in sicurezza l’area. Il fume nero, il vento forte che soffia oggi sulla città di Castellammare e le fiamme altissime che stanno distruggendo il capannone industriale non aiutano i soccorsi.

Nube nera che è arrivata anche al centro città a causa del forte vento e che sta mettendo in allarme moltissimi cittadini stabiesi. Non si conoscono ancora i danni dell’incendio e ne allo stesso tempo se sono coinvolti alcuni residenti e lavoratori della fabbrica. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano ricorda don Peppe Diana, vittima della camorra
SuccessivoAlfano su Salvini a Napoli: “Il Sud non era distante culturalmente da loro?”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.