A Gragnano martedì 14 marzo si terrà l’inaugurazione dell’Ufficio del Giudice di Pace alla presenza del ministro della Giustizia Andrea Orlando.
L’appuntamento per la nuova era dell’Ufficio del Giudice di Pace è per le ore 17 presso l’aula consiliare del Comune di Gragnano.
All’evento, oltre al ministro Orlando, parteciperanno: il sottosegretario di Stato alla Difesa Gioacchino Alfano; il presidente della VIII Commissione Csm Nicola Clivio; il membro del Dipartimento della Riorganizzazione Uffici Giudiziari Gioacchino Natoli.
Interverranno poi: il presidente della Corte d’Appello di Napoli Giuseppe De Carolis; il procuratore generale presso la Corte d’Appello di Napoli Luigi Riello; il presidente del Tribunale di Torre Annunziata Ernesto Aghina; il procuratore capo di Torre Annunziata Alessandro Pennasilico; il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata Gennaro Torrese; il presidente dell’Associazione Forense di Gragnano Mario Afeltra.
Saranno presenti all’appuntamento per il Giudice di Pace anche i sindaci dei Comuni dei monti Lattari: Paolo Cimmino (Gragnano), Antonio Varone (Sant’Antonio Abate), Sebastiano Giordano (Lettere), Giosuè D’Amora (Santa Maria la Carità) e Michele Palummo (Pimonte).