Giudice di Pace di Gragnano: inaugurazione con il ministro Andrea Orlando

gragnano tribunale giudice di paceA Gragnano martedì 14 marzo si terrà l’inaugurazione dell’Ufficio del Giudice di Pace alla presenza del ministro della Giustizia Andrea Orlando.

L’appuntamento per la nuova era dell’Ufficio del Giudice di Pace è per le ore 17 presso l’aula consiliare del Comune di Gragnano.

All’evento, oltre al ministro Orlando, parteciperanno: il sottosegretario di Stato alla Difesa Gioacchino Alfano; il presidente della VIII Commissione Csm Nicola Clivio; il membro del Dipartimento della Riorganizzazione Uffici Giudiziari Gioacchino Natoli.

Interverranno poi: il presidente della Corte d’Appello di Napoli Giuseppe De Carolis; il procuratore generale presso la Corte d’Appello di Napoli Luigi Riello; il presidente del Tribunale di Torre Annunziata Ernesto Aghina; il procuratore capo di Torre Annunziata Alessandro Pennasilico; il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata Gennaro Torrese; il presidente dell’Associazione Forense di Gragnano Mario Afeltra.

Saranno presenti all’appuntamento per il Giudice di Pace anche i sindaci dei Comuni dei monti Lattari: Paolo Cimmino (Gragnano), Antonio Varone (Sant’Antonio Abate), Sebastiano Giordano (Lettere), Giosuè D’Amora (Santa Maria la Carità) e Michele Palummo (Pimonte).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano