Torre Annunziata, spari contro le saracinesche dei negozi: paura in via Bertone

torre annunziata sparatoriaA Torre Annunziata spari contro le saracinesche di due esercizi commerciali in via Bertone. Sul caso stanno indagando i poliziotti del locale commissariato di Ps.

L’episodio è avvenuto nelle scorse ore quando sono stati rinvenuti bossoli, più di dieci, provenienti da armi da fuoco che hanno sparato all’indirizzo di due negozi, una caffetteria ed una merceria.

La sparatoria è avvenuta a pochi metri da corso Vittorio Emanuele III, nel centro di Torre Annunziata.

Una delle ipotesi degli investigatori è che possa essersi trattato anche di un atto dimostrativo contro il clan di camorra dei Gionta, egemone nell’area interessata.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: la brutta storia diritti negati a disabili ed anziani
SuccessivoSavoia – Afragolese: un 1-0 che placa gli animi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.