Juve Stabia, le dichiarazioni di Fontana subito dopo la sconfitta di oggi

"Non scappo di fronte alle difficoltà. Il mio è un gruppo serio",così mister Fontana

Juve Stabia FontanaSubito dopo la partita tra Juve Stabia e Paganese allo stadio Romeo Menti di Castellammare, l’allenatore dei padroni di casa ha fatto un po’ il punto della situazione. La squadra è stata contestata dai tifosi della Juve Stabia che oggi ha perso 1 a o.

Ecco le parole di mister Fontana, anche sulle sempre più insistenti voci che vedono per la Juve Stabia una strada ormai parallela a quella dell’allenatore: “Se sto pensando alle dimissioni? Per mie convinzioni non scappo di fronte alle difficoltà. Il mio gruppo è serio, questa squadra mi ha dato grandi segnali. Io sono duro a mollare. Ho guardato negli occhi i miei calciatori dopo il match è sono convinto che hanno dato tutto.

Il ritiro può essere un momento per ritrovarsi ma io penso che sia importante il lavoro. Sentiamo le sensazioni ambientali ma noi siamo concentrati su noi stessi.
Per la partita di oggi non siamo stati in grado di reagire al momento negativo quando siamo andati sotto.
Dobbiamo fare di tutto per far cambiare il corso delle cose nelle prossime giornate.”
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia esce sconfitta dal derby con la Paganese al Menti
SuccessivoPiccola frana nel Vesuvio: l’Osservatorio conferma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.