Case popolari, via libera a Castellammare alla sanatoria Iacp

case popolari iacpCase popolari, via libera a Castellammare alla sanatoria Iacp: la giunta comunale ha approvato il provvedimento nelle scorse ore.

“Come avevamo promesso in campagna elettorale abbiamo espresso parere favorevole rispetto alla sanatoria per la regolarizzazione delle occupazioni senza titolo delle case popolari Iacp che insistono sul territorio di Castellammare. Si tratta di un passaggio formale, ma atteso da diverse famiglie stabiesi.

Ora spetterà all’Istituto Autonomo Case Popolari dare seguito a tale provvedimento per arrivare a chiudere un’annosa faccenda”, è quanto dichiara Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare, dopo l’approvazione in giunta del provvedimento relativo agli alloggi di edilizia popolare.

Inoltre sempre nella stessa giunta è stato dato il via libera all’approvazione della convenzione tra amministrazione comunale e l’Istituto d’Istruzione Superiore “Marco Pollione Vitruvio” per lo svolgimento di attività di alternanza scuola/lavoro per l’anno scolastico in corso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, al via i lavori di ripavimentazione in via Settetermini
SuccessivoOttaviano, “Incontra il cibo Slow” all’Ente Parco Nazionale del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.