Castellammare, incidente stradale in via Cosenza: giovane sbalzato dallo scooter

castellammare incidente stradale via cosenzaA Castellammare di Stabia poche ore fa è avvenuto un incidente stradale in via Cosenza: ferito un giovane, trasportato per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo”.

Sul posto sono giunti l’ambulanza del 118 e gli uomini del comando di polizia municipale di Castellammare. L’incidente è avvenuto a poche decine di metri dalla stazione della Circumvesuviana di “Via Nocera”.

Stando alle prime ricostruzioni il ragazzo rimasto ferito sarebbe stato sbalzato dallo scooter sul quale viaggiava a causa dell’impatto con un’automobile che stava effettuando una manovra.

La polizia municipale in queste ore è al lavoro per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. L’incidente avvenuto a Castellammare al rione “San Marco” si è registrato alle ore 12 e 30 circa. Il giovane non avrebbe riportato ferite grave ed era cosciente mentre attendeva l’ambulanza a bordo strada.

Lo scontro, avvenuto in orario di punta e all’uscita dei numerosi istituti scolastici presenti in zona, ha causato non pochi disagi alla circolazione. Il traffico, per garantire le cure del ferito ed il recupero del mezzo incidentato, è rimasto paralizzato per diversi minuti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Torre del Greco è ripartita l’iniziativa “A Scuola Digitale con Tim”
SuccessivoRaffaele Iozzino, vittima dell’attentato di via Fani: commemorazione a Casola di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.