Incidente stradale mortale a Caivano: muore un 73enne

incidente stradaleIncidente stradale mortale a Caivano: a perdere la vita è stato un 73enne. Indagini in corso della polizia stradale per definire le esatte cause dell’accaduto.

Il grave episodio è avvenuto sulla rampa di accesso che dalla statale variante 7bis, che da Nola conduce a Villa Literno, consente l’immissione sulla A1.

La vittima percorreva la rampa a bordo della sua “Opel Agila” quando, forse a causa di un malore, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con un’altra vettura, una “Dacia”, che procedeva del senso opposto di marcia. Il 73enne è deceduto sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Nola e della sezione di Napoli. Sul posto anche il 118.

Il pm della procura della Repubblica di Napoli Nord ha disposto il trasferimento della salma nel II Policlinico di Napoli per l’esame autoptico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScommesse sportive e sale slot, scatta “Educazione Criminale”: blitz a Ponticelli
SuccessivoIl paese è piccolo, la gente mormora!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.