Castellammare di Stabia aderisce alla Centrale Unica di Committenza (Cuc)

castellammare centrale unica di committenzaCastellammare di Stabia aderisce alla Centrale Unica di Committenza (Cuc): questa mattina a Torre Annunziata la firma del sindaco Antonio Pannullo.

“Con la formalizzazione dell’adesione del comune di Castellammare di Stabia, la Centrale Unica di Committenza di cui la città di Torre Annunziata è capofila – ha commentato il sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita – diventa una delle più grandi della provincia di Napoli”.

Questa mattina i sindaci di Torre Annunziata Giosuè Starita, di Boscotrecase Pietro Carotenuto, di Gragnano Paolo Cimmino e di Castellammare Antonio Pannullo hanno firmato l’integrazione della convenzione che ha incluso la città termale nella Centrale Unica di Committenza.

Si tratta dello strumento che centralizza nel Comune torrese le gare d’appalto che bandiscono i quattro Comuni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Teatro Bellini di Napoli in scena “Il Giocatore” di Fedor Dostoevskij
SuccessivoStriano, rottamazione cartelle esattoriali: arriva il regolamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.