Givova Ladies a Cercola per chiudere i conti. De Michele. “Non sarà una partita facile”

givova ladiesDopo il successo per 69-54 in gara 1 per la Givova Ladies è subito tempo di tornare in campo contro il Sorriso Azzurro Cercola. Stavolta si giocherà a parquet invertiti e lo scenario per capitan Scala e compagne sarà totalmente diverso. L’inizio lascia comunque ben sperare i sostenitori scafatesi. Il team di coach Ottaviano ha sfoderato una prestazione collettiva davvero importante e non sembra intenzionato a fermarsi. Dello stesso avviso è anche Ilaria De Michele, che presenta la sfida.

Sei contenta del tuo inserimento in squadra?

“Conoscendo la maggior parte delle giocatrici, sapevo che non sarebbe stato difficile entrare a far parte del gruppo. Non posso quindi che essere soddisfatta per il contributo offerto finora”.

Qual è stata la chiave per vincere gara 1 in maniera così netta?

“Siamo riuscite ad imprimere il nostro spirito di squadra perché ognuna di noi ha dato il proprio contributo quando è stata chiamata in causa”.

A Cercola sarà tutta un’altra storia. Che partita ti aspetti?

“Devo ammettere, che le conosco ancora poco come squadra. Penso che abbiano delle buone potenzialità, anche perché non è da tutti raggiungere il quarto posto in classifica. Sarà sicuramente una partita difficile e da affrontare nel modo giusto”.

Ecco tutti gli appuntamenti:

Serie B: Sorriso Azzurro Cercola- Givova Ladies Scafati –  15 marzo ore 19 – Palazzetto viale dei Platani– Cercola

Under 18: riposa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano verso la 142esima Festa dei Gigli
SuccessivoA San Giuseppe Vesuviano il convegno sulle “Novità del bilancio di esercizio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.