Pozzuoli, elezioni 2017: ecco il movimento politico “Pozzuoli Ora!”

pozzuoli oraPozzuoli, elezioni amministrative 2017: venerdì prossimo alle ore 18 e 30 si terrà la presentazione pubblica del movimento politico “Pozzuoli Ora!” che già da diverse settimane ha deciso di scendere in campo per la competizione elettorale di giugno.

In piazza con gli attivisti di Pozzuoli ci saranno anche esperienze di associazioni che vengono da altre città, esperienze di giovani amministrazioni e vertenze territoriali.

“Abbiamo deciso di presentare il nostro movimento ed il candidato sindaco in piazza – si legge da una nota – proprio perché vogliamo demarcare una grande differenza nel modo di fare politica. Siamo pronti a metterci la faccia, pubblicamente ed accettare critiche e proposte che vengono dalla gente”.

Nella stessa occasione il movimento presenterà alla città i punti principali del programma: dalla partecipazione, alla trasparenza passando per lo sviluppo turistico culturale della città.

“Siamo orgogliosi di essere i primi a presentare il nostro progetto e la nostra candidatura in piazza – afferma Raffaele Postiglione, candidato sindaco della coalizione Pozzuoli Ora! – questa città merita presentazioni a viso scoperto e non inciuci di palazzo e decisioni prese in stanze chiuse. Insieme a noi ci saranno tante belle esperienze amministrative, a partire da quella napoletana.

Come ormai facciamo da anni, abbiamo intenzione di continuare su questa strada, e questo incontro pubblico è solo l’inizio dei tanti che si susseguiranno in questi mesi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLuigi de Magistris dice sì al confronto con Matteo Salvini: nel 2021
SuccessivoSette giorni per organizzarsi, in casa, al lavoro e nella vita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.