Castellammare, cane scappa in strada: giovane investita da uno scooter

castellammare incidente corso vittorio emanueleIncidente stradale al corso Vittorio Emanuele a Castellammare di Stabia: una ragazza è stata investita da uno scooter. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118.

L’episodio è avvenuto alle ore 18 e 45 circa pochi metri prima di un noto bar della zona.

Stando ad alcune testimonianze raccolte in zona la giovane sarebbe stata investita, con ogni probabilità, nel tentativo di riacciuffare il cane che portava al guinzaglio.

Saranno gli agenti del comando di polizia municipale di Castellammare a chiarire tutti gli aspetti della vicenda. La giovane si trovava in terra cosciente ed è stata ora trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo”. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, ruba maxischermo da un ristorante: arrestati ladro e ricettatore
SuccessivoCastellammare, caos consiglio. Il sindaco Pannullo: “Gesto eversivo del M5s”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.