Castellammare, spaccio al centro antico: arrestato pusher 20enne

castellammare spaccio drogaIrreperibile da un mese, questa mattina i carabinieri hanno rintracciato ed arrestato spacciatore del centro di antico di Castellammare di Stabia.

In manette è finito Giovanni Battista Panariello, pluripregiudicato di 20 anni, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.

L’operazione è stata effettuata dal Nucleo Operativo della compagnia dei carabinieri di Castellammare, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia. L’indagato è ritenuto responsabile del reato di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini dei militari avevano appurato l’esistenza di una piazza di spaccio al centro antico: il 17 febbraio scorso è così finito in manette il “sodale” di Panariello mentre quest’ultimo era sfuggito all’arresto.

Il 20enne, noto ai militari, era stato comunque identificato già al momento dell’operazione che aveva portato all’arresto del complice, venendo deferito in stato di irreperibilità. 

L’indagato è stato condotto agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, caos consiglio su Terme. Aula occupata, sindaco in Prefettura
SuccessivoTorre Annunziata, ruba maxischermo da un ristorante: arrestati ladro e ricettatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.