Torre Annunziata, ruba maxischermo da un ristorante: arrestati ladro e ricettatore

torre annunziata furto televisoreTorre Annunziata: attende la chiusura del ristorante per rubare il maxischermo del locale. I carabinieri lo sorprendono e lo arrestano.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile oplontina hanno tratto in arresto due uomini che, a vario titolo, dovranno rispondere di furto aggravato, ricettazione e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: Roberto Cirillo, 39enne, e Francesco Iovane, 29enne, entrambi di Torre Annunziata e già noti alle forze dell’ordine.

Cirillo ha atteso che verso le 3 di questa notte un ristorante di via Vittorio Veneto a Torre Annunziata chiudesse, quindi vi si è introdotto dopo aver infranto la vetrata esterna e ha rubato un televisore 60 pollici, un videoproiettore e circa 600 euro in contante.

Chiamati sul 112, i militari sono intervenuti sul posto esaminando le immagini di videosorveglianza, riuscendo così in breve a identificare e rintracciare il ladro a poca distanza dall’abitazione del complice.

Cirillo aveva un evidente taglio alla mano ed è stato curato da medici dell’ospedale di Boscotrecase che hanno giudicato la ferita lacero contusa guaribile in una settimana.

I militari hanno proceduto alla perquisizione in casa di Iovane rinvenendo il televisore rubato, oltre a 39 grammi di cocaina, 3 di crack, 36 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale da confezionamento.

Gli arrestati al termine delle formalità sono stati tradotti al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, spaccio al centro antico: arrestato pusher 20enne
SuccessivoCastellammare, cane scappa in strada: giovane investita da uno scooter
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.