Volla, il 18 e il 19 marzo 2017, la prima Festa del Giglio

Si svolgerà sabato e domenica prossima, 18 e 19 marzo 2017, a Volla, la ‘Festa del Giglio’. Il Responsabile Suap, prendendo atto del collaudo statico del Giglio e anche del collaudo elettrico, ha autorizzato la manifestazione.

Per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, il Sindaco di Volla, Andrea Viscovo, ha preallertato tutte le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile che hanno garantito la propria presenza. Inoltre, è stato disposta per domenica 19 marzo 2017, la chiusura al traffico veicolare ed il divieto di sosta per le seguenti strade:

-Dalle ore 7,00 alle 11,00 via Don Sturzo, dal civico 106 al civico 144

-Dalle ore 7,00 alle 14,00 via Roma, dal civico 04 al civico 134

-Dalle ore 16,00 alle 24,00 via D. Alighieri, dal civico 11 al civico 132

-Dalle ore 16,00 alle 24,00 via D. Alighieri dall’incrocio con Via San Giorgio all’incrocio con Via Enaudi

“La Festa del Giglio che dal 18 marzo proseguirà il 19, coinvolgerà tutto coloro che vorranno celebrare anche la Festa del Papà”. Così il primo cittadino di Volla, Andrea Viscovo, in merito al grande week-end in arrivo: “Sono convinto che tutte le iniziative che rivitalizzano Volla, saranno sempre appoggiate. Chi ha voglia di dar vita ad iniziative che siano culturali, sportive, gastronomiche e di altro genere – spiega Viscovo – troverà sempre il nostro sostegno. E’ finito il tempo delle lamentele – conclude il sindaco – bisogna essere operativi e, soprattutto, propositivi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgnano, allarme sicurezza: studenti rapinati e malmenati. Scorribande di baby gang
SuccessivoEstorsioni, tredici camorristi in manette: blitz ad Ercolano grazie ad imprenditori coraggiosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.