Aggredisce ragazzo con mazza da baseball, in auto aveva anche un macete

mazza baseball san vitalianoI carabinieri della stazione di San Vitaliano hanno tratto in arresto Sebastiano De Risi, 36 anni, residente a Marigliano.

In un bar su via Nazionale delle Puglie, nel corso di una lite per futili motivi, aveva aggredito un 25enne di marigliano colpendolo con una mazza da baseball.
Durante perquisizione eseguita nell’autovettura di De Risi è stato rinvenuto e sequestrato anche un macete.

Il malcapitato è stato portato all’ospedale di Nola. i medici gli hanno trovato “ferita lacero contusa alla testa, ecchimosi ed ematomi per tutto il corpo” guaribili in 10 giorni.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScommesse clandestine a San Giuseppe Vesuviano; denuncia e maxi sanzione
SuccessivoNasce a Nola l’associazione forense “Unione giovani penalisti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.