Nuovo incendio a Castellammare: barca in fiamme nei pressi della foce del Sarno. Cause ignote

incendioNuovo incendio questa mattina e nuova nube nera che investe la periferia nord di Castellammare: una barca, infatti, ferma all’esterno di un capannone nei pressi della foce del Sarno, ha improvvisamente preso fuoco per cause ancora da chiarire.

Sul luogo sono subito giunti i vigili del fuoco di Castellammare allertati da alcuni lavoratori, semplici pescatori e cittadini che si recano a Rovigliano ogni pomeriggio per godere, nonostante il degrado e l’abbandono, dello spettacolo del golfo stabiese.

Una barca, quindi, ha preso fuoco lasciando nell’aria una nube nerissima che ha fatto ricordare a moltissimi cittadini di Castellammare l’incendio di una settimana fa a via Pozzillo, dove a prendere fuoco fu un deposito di abiti usati. Piccolo rogo anche ieri pomeriggio all’interno della scuola “Iti Renato Elia”: le fiamme hanno invaso un’aula multimediale.

In questo caso, però, rogo subito domato da due unità dei vigili del fuoco che hanno rimesso in sicurezza l’aria e ristabilendo lo stato dei luoghi. Sono partite le indagini per capire cosa abbia provocato l’incendio oltre che per rintracciare i proprietari del mezzo lasciato all’esterno di un capannone nei pressi della spiaggia di Rovigliano, alle spalle del porto di “Marina di Stabia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa scommessa de “il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoCastellammare, emergenza ospedale “San Leonardo”: “Azzerate i vertici dell’Asl”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.