Castellammare, dopo “Basta un Sì” ecco la nascita di “Stabia In Cammino”

stabia“Nasce ufficialmente a Castellammare di Stabia il comitato “Stabia In Cammino”. In questo modo vogliamo dare seguito all’esperienza messa in campo con il comitato “Basta un Sì”, nato in occasione del referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre.

 

È arrivato il momento di ripartire tutti insieme dalle buone pratiche dei territori, questa è la grande scommessa culturale che vogliamo lanciare” – è quanto dichiara Vincenzo Ercolano, presidente di “Stabia In Cammino”.

Una nuova associazione, quindi, che si occuperà delle questione relative al territorio di Castellammare di Stabia sia dal punto di vista sociale che da quello istituzionale dopo l’aiuto dato alla propaganda per il Si al referendum costituzionale con il gruppo “Basta un Sì”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Gioventù Nazionale festeggia l’anniversario dell’Unità d’Italia
SuccessivoGivova Scafati, la salvezza passa per il doppio turno casalingo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.