Festa del Papà, blitz nel laboratorio: sequestrati 500 kg di zeppole

festa del papà sequestro carabinieriA poche ore dalla Festa del Papà del 19 marzo, in provincia di Napoli i carabinieri hanno fatto partire una serie di controlli a tappeto per laboratori e pasticcerie.

I militari hanno esteso i controlli sulla sicurezza alimentare a Somma Vesuviana dove si sono imbattuti in un locale dove sono state riscontrate irregolarità e in procinto di vendere centinaia di dolci ai clienti.

L’operazione è stata effettuata dai carabinieri della stazione di Somma Vesuviana. Le forze dell’ordine, in collaborazione con il personale dell’Asl Napoli3 Sud, durante un controllo a un laboratorio di dolci hanno sequestrato centinaia di dolciumi.

I carabinieri, in particolare, hanno apposto i sigilli a cinquecento chili di zeppole, babà e rustici, pronti per essere messi in vetrina alla vigilia della Festa del Papà.

Tutti i prodotti erano privi delle indicazioni sulla tracciabilità previste dalla normativa in vigore per il settore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, la salvezza passa per il doppio turno casalingo
SuccessivoMetteo Renzi e il “suo” nuovo corso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.