Ercolano, arrestato pusher 25enne. Denunciato acquirente: ha mentito ai carabinieri

spaccio ercolanoAd Ercolano i carabinieri hanno arrestato un pusher e denunciato un acquirente di marijuana perché aveva mentito in merito all’acquisto della droga.

I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno tratto in arresto per spaccio Ciro Montella, un 25enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a vendere una dose di hashish a un assuntore del posto.

Perquisito, Montella è stato trovato in possesso di pochi euro ritenuti provento di attività illecita; inoltre nei pressi della sua abitazione sono stati rinvenuti 9,6 grammi di hashish e 5,3 di marijuana divisi in dosi e una dose di cocaina.

Dopo le formalità il 25enne è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale.

L’acquirente invece è stato bloccato, identificato e segnalato alla Prefettura, nonché denunciato per favoreggiamento personale perché ha reso ai carabinieri dichiarazioni false relativamente all’acquisto dello stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comune di San Giuseppe Vesuviano aderisce alla “Primavera del Welfare”
SuccessivoTentata estorsione a una ditta edile: arrestato affiliato al clan Polverino-Nuvoletta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.