Trovato morto in casa a Scafati il pluripregiudicato Vincenzo Staffetta

Staffetta scafati suicidioContinuano ininterrottamente le indagini per fare chiarezza sulla morte del pluripregiudicato Vincenzo Staffetta, trovato morto nella sua casa di Scafati. Staffetta aveva 53 anni ed è molto conosciuto a Scafati, seppur originario di Torre Annunziata, proprio per i suoi problemi con la giustizia e per il suo modo d’essere e di fare non proprio tranquillo.

L’uomo è stato trovato morto in casa sua, in via Acquavitari, e se ieri sera, di primo punto poteva sembrare un malessere, a distanza di poco si è capito subito si trattava di suicidio. Infatti, accanto al corpo i carabinieri accorsi hanno ritrovato una lettera rivolta ai suoi familiari in cui Staffetta avrebbe spiegato i motivi dell’estremo gesto.

Vincenzo Staffetta, considerato vicino al clan Matrone e finito nel mirino della magistratura per le rapine ai furgoni portavalori e lo spaccio di droga, avrebbe assunto una dose eccessiva di farmaci per togliersi la vita.

In tanti hanno ricordato Staffetta con affetto e gli hanno lasciato un ricordo su Facebook.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScissionisti di Secondigliano: i “Signori della Guerra” tra fiumi di droga, killer e ristoranti
SuccessivoCastellammare, Cimmino attacca: “Terme, la fretta porterà al disastro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.