Da Angri a Sant’Antonio Abate per spacciare crack e cocaina: due arrestati

cocaina sant'antonio abateSpacciano crack e cocaina in piazza a Sant’Antonio Abate: due pusher arrestati ieri dai carabinieri della locale stazione.

Un 30enne di Torre Annunziata e un 38enne di Angri sono finiti nella rete dei carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. La coppia di pusher è stata notata nella piazza centrale del Comune dei monti Lattari con un fare sospetto ed avere contatti con altre persone.

Un atteggiamento sospetto che ha spinto i militari della locale stazione in collaborazione con i carabinieri della compagnia di Castellammare a verificare gli spostamenti dei due uomini. Così è stato scoperto che gli spacciatori consegnavano dosi di crack e cocaina a vari clienti della zona che l’avevano ordinata precedentemente.

Così è scattato il blitz delle forze dell’ordine che hanno bloccato i due sospetti sottoponendoli a perquisizione. Nelle loro tasche è stata rinvenuta e sequestrata la somma di 250 euro suddivisa in banconote da piccolo taglio. Poi una successiva perlustrazione è stata effettuata nel Comune di Angri dove i due avevano nascosto la droga che poi consegnavano a mano a Sant’Antonio Abate ai loro acquirenti su ordinazione.

In una macchina abbandonata è stata ritrovata la sostanza stupefacente: una busta di plastica contenente 30 dosi di cocaina e crack e un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento della droga. Per il 30enne torrese e il 38enne angrese è scattato l’arresto dopo l’espletamento delle formalità di rito in caserma.

La coppia di pusher è stata processata con rito direttissimo davanti ai giudici del tribunale di Torre Annunziata durante il quale l’arresto è stato convalidato mentre i due incensurati hanno patteggiato una pena di un anno e mezzo di reclusione con pensa sospesa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViolenza sessuale di gruppo al Vomero, aggredita ragazza di 27 anni: arrestati due malviventi
SuccessivoGragnano, pestato e derubato 35enne stabiese: aveva appuntamento con gli aggressori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.