Violenza sessuale di gruppo al Vomero, aggredita ragazza di 27 anni: arrestati due malviventi

violenza sessuale di gruppo vomeroViolenza sessuale di gruppo e rapina nei confronti di una ragazza al Vomero mentre sono sotto l’effetto del crack: choc a Napoli dove sono state arrestate due persone ed è in via d’identificazione il terzo complice.

I carabinieri della compagnia Vomero hanno eseguito un fermo e un arresto a carico di due 33enni di Grumo Nevano e Aversa responsabili di rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo ai danni di una 27enne di Napoli.

A notte fonda la donna, appena uscita dal lavoro, era stata seguita in auto fin sotto casa dove, bloccata, era stata dapprima ripetutamente palpeggiata per poi essere rapinata di borsa e oggetti di valore.

I militari hanno accertato che prima di commettere il reato il 33enne di Grumo Nevano aveva prelevato 2 complici dalla stazione Garibaldi e a bordo della sua Fiat Punto si erano messi alla ricerca di “obiettivi facili”.

Battuto il lungomare, poi Chiaia, erano infine saliti fino al Vomero. In giro per il quartiere collinare, individuata la vittima, dopo averla seguita l’avevano aggredita nei pressi della sua abitazione. (Il testo continua dopo il video)

Le indagini avviate immediatamente dopo l’evento hanno portato a identificare i 2 complici 33enni ed a sequestrare l’auto usata per compiere il reato.

Il primo malfattore, fermato all’interno di un pub del quartiere San Ferdinando a bere birra con la compagna, appena bloccato dai carabinieri ha dichiarato di essere sotto l’effetto di crack. Il secondo è stato arrestato ad Aversa.

In corso le indagini per identificare il terzo complice. Tutti dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso e violenza sessuale di gruppo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Magistris-Salvini, scontro tra star in cerca di pubblicità
SuccessivoDa Angri a Sant’Antonio Abate per spacciare crack e cocaina: due arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.