Napoli Bike Festival, presentazione dello spot che lancia la sesta edizione

L’attore Fabio De Caro, Malammore in Gomorra la serie, è il protagonista dello spot del VI edizione del Napoli Bike Festival che si aprirà il 12 maggio alle 18.00 con una pedalata che coinvolgerà migliaia di persone con partenza dalla Galleria Principe di Napoli e che terminerà con un concerto presso il nuovo bike bar della Bicycle House.

Il 13 e 14 Maggio dalle 10 alle 20 invece si ritorna nel parco urbano della Mostra d’Oltremare per l’inaugurazione del villaggio con stand per provare bici, dibattiti, eventi sportivi, area food , relax.

Il tema della sesta edizione del Festival è Chi sogna Pedala.

Lo spot prodotto da Napoli Pedala con la regia di Stefano Russo, racconta una storia di biciclette, che gira intorno a un pacco misterioso di cui solo alla fine scopriremo il contenuto. Lo spot sovverte i luoghi comuni della nostra città, e la bici permette di realizzare sogni individuali, che connessi riescono a trasformare i luoghi che viviamo. Si rinnova con il Napoli Bike Festival, la sfida per rendere la città di Napoli protagonista di una rivoluzione del sistema di mobilità urbano.

La presentazione dello spot si terrà in anteprima venerdi 24 marzo alle 19.00 presso Bicycle House.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, venerdì 24 marzo, la Marcia della Legalità
SuccessivoA Pomigliano il progetto “Home Care Premium” a favore dei diversamente abili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.