Investono i carabinieri e fuggono. Due rom arrestati, un minorenne denunciato

investono carabinieriI carabinieri della stazione di Cimitile hanno tratto in arresto per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, Zvesdan Nicolic, 20enne e Roberto Mitrovic, 29enne, entrambi domiciliati nel campo nomadi di Scampia e incensurati. Denunciato in stato di libertà un loro complice 15enne già noto alle forze dell’ordine.

I militari avevano notato all’incrocio fra via Gallo e via Togliatti un’Alfa Romeo 156 grigia, poco prima segnalata dalla centrale operativa come sospetta.

Si apprestavano a fermarla ma il conducente, accortosi dei carabinieri, ha investito frontalmente l’auto di servizio. Abbandonata l’auto ormai inservibile, i 3 malfattori si sono dati alla fuga a piedi.

Diramate le ricerche a tutte pattuglie operanti sul nolano, i 3 sono stati individuati in via Crispi e hanno ingaggiato colluttazione, ancora una volta per evitare l’arresto, venendo comunque immobilizzati.

Intervenuta anche la sezione rilievi dei carabinieri di Castello di Cisterna che ha sequestrato sulla 156 arnesi da scasso e passamontagna. Sequestrata anche l’auto.

Gli arrestati sono in attesa del rito direttissimo. Il minore è stato affidato alla madre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, contrabband: 2 tonnellate e mezza di sigarette sequestrate dai carabinieri
SuccessivoOttaviano: abbattono querce del Parco Vesuvio, scoperti e denunciati i responsabili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.