Aveva 10 smartphone ed un computer di dubbia provenienza. Denunciato un ghanese

La Polizia di Stato, nell’ambito dei rafforzati controlli del territorio nella zona di Piazza Garibaldi e Porta Nolana, ove si registra una maggiore affluenza di cittadini extracomunitari dediti ad attività illecite, nella serata di sabato, ha denunciato in stato di libertà un 20enne ghanese, residente presso una tendopoli a Reggio Calabria.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., infatti, nel transitare nella zona di Porta Nolana, hanno notato il giovane che, alla loro vista, tentava di eludere un eventuale controllo.

L’atteggiamento del giovane insospettiva gli agenti facendo avvalorare l’ipotesi che lo stesso avesse qualcosa da nascondere.

L’intuito dei poliziotti, infatti, non è risultato privo di fondamento visto che il 20enne, all’interno dello zaino che indossava a tracolla, nascondeva ben 10 smartphone di ultima generazione, di cui solo uno completo di scheda sim ed un p.c. portatile, completo di batteria.

Il giovane, che non ha saputo fornire spiegazioni in merito al possesso del materiale rinvenuto, è stato denunciato, in stato di libertà, per il reato di ricettazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriano: bloccati e denunciano 3 rom che si aggiravano in città con chiavi e grimaldelli
SuccessivoTunisino 38enne arrestato dalla Polizia di Stato ai Decumani dopo una rapina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.