La cugina di Angela Celentano per 3 ore interrogata dal pm a Torre Annunziata

rosa celentanoSi è recata in Procura a Torre Annunziata Rosa Celentano per rispondere al sostituto della Procura di Torre Annunziata, Sergio Raimondi,  in qualità di persona informata dei fatti. Un interrogatorio durato più di tre ore.

La cugina di Angela, la bambina scomparsa all’età di 3 anni, nell’agosto del 1996, mentre si trovava in gita con la famiglia sul Monte Faito, ha raccontato dello strano sogno che avrebbe fatto solo poche ore prima della scomparsa della piccola.

Nei giorni della scomparsa di Angela, la ragazza, all’epoca dei fatti tredicenne, aveva raccontato di avere sognato, il giorno precedente, che sconosciuti avevano rapito la bambina.

Sul contenuto del lungo confronto gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo.

Rosa è stata accompagnata dall’avvocato dei genitori di Angela Celentano, Luigi Ferrandino: “La Procura – dice il legale – vuole ripercorrere tutte le tappe della vicenda, alla luce delle novità emerse sul caso della scomparsa di Angela, tenendo conto anche delle sopravvenute tecniche investigative rispetto ai giorni seguenti la sparizione della bambina”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTruffa da un milione di euro: fondi del Cnr usati per le spese private
SuccessivoTorre del Greco, presentato il Giro Rosa nel corso di Marzo è Donna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.