Il Gazzettino vesuviano | IGV

La cugina di Angela Celentano per 3 ore interrogata dal pm a Torre Annunziata

rosa celentanoSi è recata in Procura a Torre Annunziata Rosa Celentano per rispondere al sostituto della Procura di Torre Annunziata, Sergio Raimondi,  in qualità di persona informata dei fatti. Un interrogatorio durato più di tre ore.

La cugina di Angela, la bambina scomparsa all’età di 3 anni, nell’agosto del 1996, mentre si trovava in gita con la famiglia sul Monte Faito, ha raccontato dello strano sogno che avrebbe fatto solo poche ore prima della scomparsa della piccola.

Nei giorni della scomparsa di Angela, la ragazza, all’epoca dei fatti tredicenne, aveva raccontato di avere sognato, il giorno precedente, che sconosciuti avevano rapito la bambina.

Sul contenuto del lungo confronto gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo.

Rosa è stata accompagnata dall’avvocato dei genitori di Angela Celentano, Luigi Ferrandino: “La Procura – dice il legale – vuole ripercorrere tutte le tappe della vicenda, alla luce delle novità emerse sul caso della scomparsa di Angela, tenendo conto anche delle sopravvenute tecniche investigative rispetto ai giorni seguenti la sparizione della bambina”.

Exit mobile version