Striano: bloccati e denunciano 3 rom che si aggiravano in città con chiavi e grimaldelli

I Carabinieri della Stazione di Striano hanno denunciato due romeni di 29 e 20 anni, entrambi residenti a Palma Campania e già noti alle forze dell’ordine, responsabili di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli.

Mentre percorrevano Via Delle Industrie a bordo di una Skoda, i due hanno bloccato la vettura e si sono dati alla fuga a piedi appena hanno capito che i Carabinieri stavano intimando loro l’alt per controlli.

Sono stati inseguiti, raggiunti, bloccati.

Perquisendoli e ispezionando l’auto, inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato vari arnesi atti allo scasso.

Le successive indagini svolte analizzando i filmati di impianti di videosorveglianza pubblici e privati hanno infine permesso di identificare il terzo complice: anche lui già noto alle forze dell’ordine, un romeno di 30 anni, e residente anch’egli a Palma Campania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Juve Stabia non riesce proprio a vincere allo stadio Menti
SuccessivoAveva 10 smartphone ed un computer di dubbia provenienza. Denunciato un ghanese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.