Viaggiava con 70 ovuli di eroina nella pancia, arrestato cittadino del Mali

Gli agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera, nell’ambito dei controlli intra-Schengen, hanno proceduto all’arresto del 34enne cittadino maliano Samake Seydou.

L’uomo, regolare in Italia e residente a Roma, proveniva da Parigi, con un volo Air France in transito da Amsterdam.

Sottoposto ad “esame radiologico corporale” presso il locale nosocomio, risultava avere ingerito 70 ovuli di sostanza stupefacente, per un totale di 765,87 grammi lordi. La sostanza è risultata poi ai test chimici essere eroina.

Il maliano, pregiudicato per reati specifici, è stato associato presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale in attesa della convalida dell’arresto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, presentato il Giro Rosa nel corso di Marzo è Donna
SuccessivoSant’Anastasia, Poste ed Ente uniti per evitare disservizi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.