Latitante albanese pubblica su Facebook una foto, arrestato a Terzigno

latitante albanese terzignoArrestato a Terzigno un latitante albanese ricercato in tutta Europa e destinatario di un mandato di cattura europeo.

Genc Locu, questo il nome del 26enne che, dopo esser sfuggito più volte alla cattura, è stato individuato dai poliziotti del Commissariato di Castel Volturno grazie ad una foto postata su un social.

Nell’immagine pubblicata compariva alle sue spalle un cartello con un’indicazione stradale che, grazie alle indagini è stato individuato come appartenente al comune di Castellamare di Stabia.

La presenza in Italia di Locu fu segnalata già nel 2014 alla Polizia di Stato dalle autorità albanesi che lo avevano condannato a 4 anni di reclusione.

L’uomo allora dimorava nel comune di Castel Voltuno; riuscì però a fuggire. Intanto dalla Germania arrivò un mandato di arresto europeo per reati contro la persona. Le indagini sono proseguite fin quando il 26enne non si è tradito pubblicando on-line la sua foto; dagli accertamenti è emerso che si era nascosto a Terzigno, dove è stato stanato e ammanettato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSmantellata una “piazza di spaccio” ai Quartieri Spagnoli
SuccessivoArbitro torrese aggredito nel corso della partita Salvana-Atletico Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.