Ricercato in Friuli ed in Campania: arrestato Luciano Fiore di San Giorgio a Cremano

polizia-nottepoliziotti ricercatoEra ricercato in Friuli ed in Campania: arrestato pluripregiudicato di San Giorgio a Cremano.

Ieri mattina, gli agenti della polizia di stato del commissariato di Torre del Greco, hanno arrestato il 36enne originario di San Giorgio a Cremano, ma attualmente residente a Monfalcone, Luciano Fiore.

L’uomo è ritenuto responsabile di non aver osservato gli obblighi e le prescrizioni della misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza cui era stato sottoposto dal Tribunale di Napoli lo scorso 24 febbraio.

Il 36enne è tra l’altro destinatario di due avvisi di garanzia emessi dalla Procura della Repubblica di Gorizia per truffa ed altri reati e da alcuni mesi risultava irreperibile.

Ieri mattina i poliziotti di Torre del Greco lo hanno sorpreso presso un albergo di via Cesare Battisti e lo hanno arrestato.

luciano fiore ricercato friuli

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Pizza a Vico” conferenza stampa con lo chef Gennaro Esposito
SuccessivoPozzuoli, i commercianti: “Avvicinati da politici che non vedevamo da cinque anni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.