Givova Ladies a un passo dal primato in Campania. Favilla. “Rimaniamo unite e concentrate”

favillaManca ormai solo l’ultimo passo alla Givova Ladies Scafati per essere prima in Campania. Dopo la brillante performance di gara 1 il team di coach Nicola Ottaviano punta a chiudere i conti contro la Caffè Partenope Don Bosco Napoli, prima di sfidare la vincente tra Cus UniMe Messina e Rainbow Catania (serie al momento sullo 0-1). Per le scafatesi sarà essenziale l’apporto di tutti gli elementi. A partire da Sara Favilla, importante sabato scorso con la sua energia nel pitturato. Proprio la lunga foggiana illustra la sfida di domani sera.

Come giudichi la vostra prestazione in gara 1?

“Abbiamo disputato una partita attenta su entrambi i lati del campo, riuscendo così a smorzare l’entusiasmo delle nostre avversarie. Ancora una volta ognuna di noi ha confermato l’attaccamento a questa maglia e il desiderio di essere prime in Campania”.

Quale aspetto sarà fondamentale per chiudere la serie sul 2-0?

“Dovremo rimanere unite e concentrate. Sarà fondamentale gestire bene ogni possesso, perché di fronte abbiamo una compagine che tra le mura amiche è davvero difficile da battere”.

Sul campo di Don Bosco hanno finora vinto in pochi. Quanto ci tenete a dimenticare lo stop subito in campionato?

“Quella sconfitta è stata già dimenticata. Di sicuro vorremo giocare un incontro totalmente diverso. La nostra intenzione è quella di chiudere subito la serie”.

Ecco tutti gli appuntamenti:

Serie B: Caffè Partenope Pgs Don Bosco Napoli- Givova Ladies Scafatii – domani 29 marzo ore 20,30 – “Istituto Salesiano Don Bosco”– Napoli

Under 18: Givova Ladies Scafati– Salerno Basket ‘92 – domani 29 marzo ore 16 – Palestra “Istituto Anardi”– Scafati

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArbitro torrese aggredito nel corso della partita Salvana-Atletico Sorrento
SuccessivoTorre del Greco, successo per il video istituzionale sul marketing territoriale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.